Codice: 620888 €. 59,00
  • Stampa Scheda: Pagina Web
  • Descrizione: CASSE LOGITECH Z313 980-000413
  • Partnumber: 980-000413
  • Produttore: LOGITECH
  • Garanzia: 2 ANNI (in mesi: 24 )
  • Merceologia: Speaker
  • Aliquota Iva: 22.00%
  • Disponibilità: Disponibile

Descrizione Prodotto LOGITECH Speakers Z313 2.1 25 W RMS 980-000413

Comoda unità di controllo Controlli del volume e dell'accensione sempre a portata di mano grazie all'unità di controllo. 25 watts (RMS) 25 watt (RMS) La stanza si riempie di un suono potente e bilanciato. Compact subwoofer Subwoofer compatto Il subwoofer compatto a escursione lunga è perfetto per essere riposto in spazi ristretti e consente di riprodurre bassi più profondi quando vuoi sentire davvero il ritmo. Easy setup Installazione facile È sufficiente collegare gli altoparlanti al subwoofer, e il subwoofer al computer. Il gioco è fatto! Headphone jack Presa per cuffie Ascolta i tuoi brani preferiti, gioca e guarda i video in tutta tranquillità.

Caratteristiche Tecniche:


* Potenza totale RMS: 25 watt
* Potenza di picco: 50 watt
* Risposta in frequenza: 48 Hz-20 kHz (+/- 3 dB)
* Dimensioni (L x P x H):
o Subwoofer: 22 cm x 15 cm x 22,8 cm
o Satelliti: 8,1 cm x 8,9 cm x 14,6 cm Speaker System Z313
Il modo facile per rilassarsi con la musica.

Control at hand
Controllo a portata di mano

Potenza e controllo del volume sempre a portata di mano con l'unità di controllo con cavo.
Get down on it
Che aspetti?

Dì addio all'audio integrato del PC. Goditi suoni avvolgenti e bassi profondi con tutte le funzioni multimediali del PC.
Strike a pose
Mettiti in posa

Arricchisci il tuo sistema di intrattenimento e il tuo stile grazie a questo sistema elegante che ti farà fare bella figura in qualsiasi locale della casa.

Grazie alla comoda unità di controllo e al suono potente e bilanciato, questo sistema di altoparlanti ti consente di rilassarti facilmente con la tua musica.

Convenient control pod
Comoda unità di controllo

Controlli del volume e dell'accensione sempre a portata di mano grazie all'unità di controllo.
25 watts (RMS)
25 watt (RMS)

La stanza si riempie di un suono potente e bilanciato. Quanti watt occorrono?

Ulteriori informazioni.
Compact subwoofer
Subwoofer compatto

Il subwoofer compatto a escursione lunga è perfetto per essere riposto in spazi ristretti e consente di riprodurre bassi più profondi quando vuoi sentire davvero il ritmo. Ulteriori informazioni sulla terminologia audio e il suo significato.

Ulteriori informazioni.
Easy setup
Installazione facile

È sufficiente collegare gli altoparlanti al subwoofer, e il subwoofer al computer. Il gioco è fatto!
Headphone jack
Presa per cuffie

Ascolta i tuoi brani preferiti, gioca e guarda i video in tutta tranquillità.

Come scegliere gli altoparlanti giusti.

Con il computer puoi spalancare le porte a un mondo di musica, video, film e giochi. Ma nella maggior parte dei casi, la qualità degli altoparlanti integrati non ti permette di goderti appieno tutto il potenziale. Se vuoi dire addio a un suono debole e metallico, devi procurarti dei nuovi altoparlanti. Possiamo darti una mano a individuare il sistema che fa al caso tuo.
Audio di qualità avvolgente

Molti sistemi audio sono progettati per dare il meglio quando ti siedi esattamente di fronte agli altoparlanti. I nostri sistemi invece creano un suono a 360 gradi grazie agli altoparlanti orientati in avanti e all'indietro. Potrai muoverti in libertà (o ballare, se vuoi!) e la musica ti seguirà ovunque.

Visualizza tutti gli altoparlanti con audio a 360 gradi
Sempre con te

Vuoi un suono migliore che ti segua in tutti i tuoi spostamenti? Gli altoparlanti per notebook portatili sono compatti e leggeri e sono ideali per viaggiare insieme a te.

Visualizza tutti gli altoparlanti per notebook portatili
Circondato dal suono

Se vuoi farti sommergere dall'intrattenimento, un sistema audio surround 5.1 è il prodotto che fa per te. Due altoparlanti satellite anteriori, due posteriori, un altoparlante centrale e un subwoofer: ecco la ricetta per immergerti in un mondo di giochi, film e musica all'insegna dell'azione.

Visualizza tutti i sistemi audio sorround 5.1.
Il potere dei bassi

Un subwoofer è in grado di valorizzare notevolmente i bassi, assicurando un maggior realismo a film, musica e giochi. Se vuoi una maggiore profondità del suono o cerchi un boato così potente che faccia tremare i muri, procurati un sistema 2.1 che include due altoparlanti e un subwoofer.

Visualizza tutti i sistemi 2.1.
Il fascino dell'essenziale

Vuoi un suono migliore e un volume più robusto quando ascolti musica o guardi i video online? Un sistema di altoparlanti 2.0 fa probabilmente al caso tuo. Comprende due piccoli altoparlanti satellite che sono semplici da configurare e occupano poco spazio.

Visualizza tutti i sistemi 2.0.
Glossario dei termini audio
Sistema di altoparlanti 2.0

Configurazione di base composta da due altoparlanti, chiamati anche satelliti, che offrono un suono stereo con gamma di bassi limitata. Questi sistemi facili da installare non includono un subwoofer e sono compatibili con la maggior parte delle schede audio standard per PC.
Sistema di altoparlanti 2.1

Sistema audio che ravviva il suono. A differenza del sistema 2.0, è dotato di due satelliti e di un subwoofer, che offre una gamma di bassi più corposa per un suono più ricco. L'installazione è semplice come per il sistema 2.0, ma il subwoofer occupa spazio aggiuntivo.
Sistema di altoparlanti 5.1

Sistema con suono surround con altoparlanti collocati davanti e dietro alla posizione di ascolto per consentire un'immersione totale nell'intrattenimento. È dotato di altoparlanti anteriori sinistro e destro, altoparlanti posteriori sinistro e destro, un altoparlante anteriore centrale e un subwoofer. È la scelta perfetta per gli appassionati di film e videogiochi.
Suono a 360 gradi

Suono perfettamente bilanciato in qualsiasi punto della stanza, ottenuto grazie all'utilizzo di trasduttori rivolti in direzioni opposte che proiettano il suono in modo uniforme in tutte le direzioni. Noto anche come acustica omnidirezionale.

Ulteriori informazioni sul suono a 360 gradi.
Diretta a 6 canali

Ingresso con tre mini connettori stereo separati da 1/8'' (3,2 mm) che consentono la connessione alle schede audio del PC o che possono essere utilizzati come tre ingressi stereo separati per l'utilizzo di cuffie, iPod e altri dispositivi con connettore o spina da 1/8 di pollice.
Codifica 96/24

Formato ottimizzato a risoluzione più elevata e di qualità professionale disponibile in numerosi dischi DVD video e audio. Si riferisce all'audio con risoluzione di 24 bit e campionamento a 96 kHz.
A
AAC (Advanced Audio Coding)

Formato superiore all'MP3. Si tratta di un codec o di un dispositivo audio che decodifica o codifica dati digitali. Offre una qualità audio superiore con una velocità in bit inferiore rispetto all'MP3. È noto anche come MPEG-4 AAC.
Trasduttore attivo

Trasduttore, o componente elettromagnetico, principale di un altoparlante. È l'elemento che produce il suono. Vedere Trasduttore.
Amplificatore

Dispositivo che aumenta il livello del segnale. Normalmente, gli amplificatori aumentano la tensione o la corrente, o entrambe.
Segnale analogico

Segnale elettrico continuo comunemente rappresentato da un'onda che oscilla. Può assumere qualsiasi valore di una gamma e cambia in modo uniforme tra valori, in modo diverso dai segnali digitali, che sono caratterizzati da bit discreti di informazioni in incrementi numerici.
Apple Lossless

Codec o dispositivo audio che codifica o decodifica dati digitali, sviluppato da Apple Inc. Si tratta di un metodo di compressione senza perdita di dati per musica digitale. Vedere Lossless (senza perdita di dati).
B
Bassi

Suoni di bassa frequenza acustica compresi tra 20 Hz e 200 Hz. Consentono di ottenere il rombo e le vibrazioni che si sentono nei sistemi di intrattenimento. È la frequenza per le esplosioni, le tube, i violoncelli, il basso, la batteria e altro ancora. Noti anche come frequenze basse.
C
Canale centrale

Altoparlante centrale di un sistema con suono surround. Viene di solito posizionato sotto o sopra il monitor o il televisore e produce i dialoghi e le voci, dando l'impressione che provengano direttamente dallo schermo.
Clipping

Tipo di distorsione estrema che si verifica quando un amplificatore viene sovraccaricato. Rende il suono duro e spigoloso.
D
Convertitore digitale-analogico (DAC)

Dispositivo che converte i flussi di bit digitali in segnali analogici per consentire agli altoparlanti di trasformarli in suono.
dB (decibel)

Unità di misura dell'intensità relativa del suono. La soglia dell'udito è di 0 dB. I sussurri sono compresi tra 15 e 25 db. La normale voce umana è compresa tra 65 e 70 dB. Il livello della musica rock dal vivo parte da 120 dB. Il livello di un aereo a reazione è di circa 140-180 dB. Livelli superiori a 140 dB producono dolore e possono danneggiare l'udito.
Zona morta

Area della stanza con suono meno forte proveniente dagli altoparlanti dovuto all'eliminazione reciproca delle onde sonore.
Segnale digitale

Segnale audio solitamente rappresentato in forma binaria (uno e zero). I segnali digitali devono essere convertiti in segnali analogici prima di poter essere trasformati in suono.
Sistema di gestione dei diritti digitali (DRM, Digital Rights Management)

Tecnologia che consente ai proprietari di contenuti digitali di controllare e determinare la modalità di utilizzo di tali contenuti. Può includere il numero di copie consentito per un dato brano musicale o i tipi di dispositivi nei quali è concesso trasferire della musica.
Distorsione

Qualunque fattore che modifica il segnale musicale alterandone la qualità originale.
Dolby® Digital

Formato audio a cinque canali che consiste di canale sinistro, centrale e destro anteriori, canale sinistro e destro posteriori e di un canale per il subwoofer. Si tratta di uno dei numerosi sistemi utilizzati per il suono surround. Tutta l'elaborazione avviene a livello digitale per il massimo piacere di ascolto.
Subwoofer con cavità down-firing

Subwoofer il cui cono è rivolto verso il basso, distribuendo così i bassi in tutta la stanza.
Trasduttore

È qui che avviene la magia. Si tratta di un dispositivo elettromagnetico che trasforma i segnali elettrici in onde sonore nell'aria spostando uno strato sottile di tessuto o carta. È solitamente composto da un magnete e una bobina.
DTS™

I decodificatori DTS sono utilizzati praticamente in tutti i principali processori surround a 5.1 canali.
E
Equalizzazione

Modifica intenzionale della risposta in frequenza di un circuito per ottenere una precisa tipologia di suono. È possibile applicare l'equalizzazione per mettere in risalto i bassi nei videogiochi e nei film oppure per creare un suono più bilanciato per la musica.
F
FLAC (Free Lossless Audio Codec)

Tipo di compressione audio senza perdita di dati. A differenza delle codifiche lossy, ossia con perdita di qualità, come MP3 o AAC, la compressione non rimuove informazioni dal flusso audio. È pertanto adatto per l'archiviazione di raccolte audio, nonché per la riproduzione musicale di tutti i giorni. Vedere Lossless (senza perdita di dati) e Lossy (con perdita di dati).
Frequenza

Misura dell'onda sonora. La gamma di frequenze percepibili all'orecchio umano è compresa tra 20 e 20.000 Hz (20 Hz-20 kHz). I numeri più bassi rappresentano frequenze più basse.
Tecnologia FDD (Frequency Directed Dual Driver)

Tecnologia Logitech® che utilizza due trasduttori a estensione completa identici in ogni satellite. A uno dei trasduttori è applicato un filtro speciale che rileva frequenze specifiche e le disattiva gradualmente per impedire hot spot o zone morte nel campo sonoro. Il risultato è una migliore qualità del suono nell'intera gamma di frequenze dell'altoparlante.
Risposta in frequenza

Gamma di frequenze riproducibili da un dispositivo audio.

# La gamma delle frequenze basse (bassi) è compresa da 20 a 200 Hz
# La gamma delle frequenze medie (voce) è compresa tra 200 Hz e 4.000 Hz
# La gamma di frequenze alte (acuti) è compresa tra 4.000 Hz e 20.000 Hz

Trasduttori a estensione completa

Trasduttori realizzati per riprodurre la maggior parte delle frequenze dello spettro audio.
H
Hertz (Hz)

Unità standard della frequenza, corrispondente a un ciclo al secondo. Un hertz (Hz) rappresenta un ciclo al secondo, 20Hz rappresentano 20 cicli al secondo e così via.
Frequenze alte (acuti)

Suoni di alta frequenza dello spettro acustico, noti anche con il nome di acuti. L'alta frequenza è compresa tra 4.000 Hz e 20.000 Hz. In essa sono compresi le campane, i piatti e le note più alte dei pianoforti.
Hot spot

Area della stanza dove il volume diventa troppo forte perché le onde sonore vengono amplificate.
I
Impedenza

Misura della resistenza elettrica espressa in ohm.
J
Jitter

Tendenza verso una sincronizzazione mediocre del segnale causata da variazioni elettriche. Può causare il raddoppio o la mancata riproduzione di parti di audio.
L
Subwoofer a lunga escursione

Subwoofer che produce livelli di suono più alti a distanze maggiori.
Lossless (senza perdita di dati)

Classe di algoritmi di compressione dati che non comporta la perdita di dati durante la fase di decompressione.
Lossy (con perdita di dati)

Classe di algoritmi di compressione dati che comporta la perdita di parte dell'informazione originale durante la fase di decompressione.
Basse frequenze (bassi)

Vedere Bassi
M
Microtrasduttori Quad

Set di quattro microtrasduttori identici, che offrono suono potente in un design compatto.
Trasduttori Max-X™

Trasduttori ad alta escursione che consentono una gamma dinamica più ampia, bassi più potenti e minori distorsioni.
Frequenze medie

Le frequenze medie dello spettro udibile sono comprese tra 200 Hz e 4.000 Hz. Si tratta delle frequenze maggiormente percepibili dall'orecchio umano e comprendono la maggior parte dei suoni vocali e strumentali.
Midwoofer

Trasduttore che produce frequenze medie e alcune frequenze basse.
MP3

Diffuso formato digitale di codifica e compressione audio di tipo lossy. Riduce drasticamente la quantità di dati (compressione 10:1) necessari per riprodurre l'audio. Vedere Lossy.
Impastato

Suono poco chiaro, approssimativo o poco definito.
N
Lettore musicale di rete

Dispositivo che consente di distribuire musica digitale in modalità wireless memorizzata nel computer o da trasmissioni radio in Internet e brani provenienti da servizi musicali online in qualunque locale della casa. È possibile scegliere una soluzione completa e indipendente con i propri altoparlanti oppure un lettore da collegare agli altoparlanti stereo o amplificati esistenti.
Microtrasduttori al neodimio

Trasduttori di piccoli dimensioni ottenuti utilizzando il neomidio, appartenente al gruppo delle "terre rare", uno dei magneti permanenti più forti esistenti.
Disturbo

Suono o distorsione indesiderati.
Isolamento acustico

La capacità di impedire ai suoni esterni di essere percepibili all'orecchio quando si ascolta musica tramite l'utilizzo di cuffie. Consente di ascoltare la musica senza sentire i suoni o i rumori indesiderati.
O
Ogg

Tipo di formato di file.
Ohm

Unità di misura della resistenza o impedenza elettrica presentata dagli altoparlanti e riconosciuta dall'amplificatore. Vedere Impedenza.
Acustica omnidirezionale

Vedere Suono a 360 gradi.
P
Crossover passivo

Filtro che suddivide il segnale audio in ampiezze di banda separate di modo che ogni segmento possa essere trasferito al tipo corretto di trasduttore. Ad esempio impedisce alle frequenze basse di mescolarsi con quelle alte nel proprio tweeter. Questo tipo di filtro è costituito da componenti passivi.
Potenza di picco

Potenza massima in watt che un amplificatore può sostenere per pochi secondi nei picchi di un esecuzione musicale. Non è una misura precisa della potenza. Quando si confrontano le prestazioni degli altoparlanti, utilizzare invece la potenza RMS, usata come standard.
Porta

Apertura di un altoparlante che aumenta la risposta dei bassi dell'altoparlante stesso.
Vano con cavità o subwoofer con cavità

Tipo di vano dell'altoparlante che utilizza una porta per migliorare l'efficienza a basse frequenze.
Trasduttori a pressione

Trasduttore che crea pressione all'interno dell'altoparlante, sigillato ed ermetico, provocando il movimento del radiatore passivo e aumentando così i livelli sonori. Si tratta di un modo efficiente di creare bassi più corposi e profondi.
R
RMS (Root Mean Square, radice della media dei quadrati)

Misura standard della potenza degli amplificatori. È il modo convenzionale per misurare il valore medio effettivo di un segnale audio o altri valori di tensione e corrente (CA).
Potenza RMS

La quantità di potenza continua, misurata in watt, prodotta da un amplificatore. Più alto è il valore RMS, più altisonante e chiaro è il suono. Questa misura è considerevolmente più precisa della potenza di picco.
S
Satellite

Altoparlante di piccole dimensioni con risposta dei bassi limitata.
Schermato

Design che impedisce al magnete di causare interferenze con altri dispositivi elettronici.
Rapporto segnale/rumore (SNR, signal-to-noise ratio)

Grandezza numerica che mette in relazione la potenza del segnale musicale con quella del rumore di un componente audio.
Livello di pressione sonora (SPL, sound pressure level)

Misura dell'intensità del suono, in relazione alla soglia uditiva, espressa in decibel (dB). È di solito compresa tra 0 e 140 dB. Suoni aventi valori di 140 dB sono considerati dolorosi e possono danneggiare l'udito.
Soundstage

Detto anche scena sonora, è la percezione della posizione dei vari strumenti e dei cantanti in un palcoscenico immaginario.
Stereo

Illusione di una diffusione continua del campo sonoro intorno all'ascoltatore prodotto da due o più segnali audio correlati. Spesso utilizzato per indicare che sono presenti due canali.
Stereo XL

Tecnologia Logitech® che espande il campo sonoro oltre i limiti fisici degli altoparlanti, creando un'esperienza di ascolto avvolgente.
Subwoofer

Altoparlante progettato per riprodurre gamme di frequenza molto basse (dai 20 ai 200 Hz).
Suono surround

Riproduzione audio a più canali che crea un suono tridimensionale e consente un'esperienza di intrattenimento avvolgente. È in genere utilizzato per film e videogiochi nei quali l'ascoltatore avverte di far parte dell'azione.
T
THX®

Serie di specifiche per sistemi di suono surround. Sono state realizzate per garantire che l'audio dei film sia il più fedele possibile a quanto realizzato dai produttori cinematografici.
Armatura bilanciata

Design degli altoparlanti intra-auricolare personalizzato, presente nelle cuffie Ultimate Ears® SuperFi 5 e 5vi, che utilizza un trasduttore wide band per creare un suono dalla qualità elevatissima.
Alti

Vedere Frequenze alte.
Triamplificazione

Design nel quale ogni trasduttore (woofer, frequenze medie e tweeter) è dotato di un amplificatore. Ciò produce normalmente un suono di qualità migliore, perché i segnali possono essere prodotti per il trasduttore in modo più preciso prima di passare all'amplificatore.
Tweeter

Trasduttore leggero e di piccole dimensioni per la riproduzione delle frequenze più alte, ad esempio violini e piatti, di solito oltre i 2.000 Hz.
Altoparlante a due vie

Altoparlante con due trasduttori diversi, dedicati a gamme di frequenze diverse.
V
Suono surround virtuale

Tecnologia che produce un eccellente suono surround con soli due altoparlanti, grazie al missaggio dei canali Dolby Digital 5.1 e Dolby Surround (Pro Logic) in audio a due canali.
W
WAV (o WAVE)

Formato file audio Microsoft e IBM standard per la memorizzazione dell'audio nei PC.
Watt

Unità di misura della potenza ottenuta moltiplicando la corrente per la tensione. È utilizzata per quantificare la potenza in uscita di un amplificatore.
WMA (Windows Media Audio)

Formato di file audio compresso proprietario sviluppato da Microsoft.
WMA Lossless

Formato di file audio compresso di tipo lossless sviluppato da Microsoft. Vedere Lossless (senza perdita di dati).
Woofer

Trasduttore che riproduce le basse frequenze. Può essere utilizzato in un subwoofer o in un altoparlante a due o tre vie.
To view this Product Gallery, please install the Adobe Flash plugin and enable JavaScript in your browser.
Click to play.
Requisiti di sistema

*
Computer con sistema Windows
o Windows® XP, Windows Vista® o Windows® 7
o Scheda audio PC o uscita audio da 3,5 mm


*
Computer Mac®
o Mac OS® X 10.3.9 or later

Composizione:

* Due satelliti
* Un subwoofer
* Unità di controllo
* Documentazione per l'utente