Codice: 470742 €. 536,90
  • Stampa Scheda: Pagina Web
  • Descrizione:
  • Partnumber:
  • Produttore: BLACK_E_DECKER
  • Garanzia: 0 MESI (in mesi: 0 )
  • Merceologia: Applicativi OEM
  • Aliquota Iva: 22.00%
  • Disponibilità: Disponibile

Descrizione Prodotto Amica 10 Professional Suite

Amica Professional è la suite Amica più ricca e completa. In un’unica soluzione davvero vantaggiosa sono integrate tutte le prestazioni dei titoli che compongono la gamma Amica: Fatturazione Clienti, Ordini e Preventivi Clienti, Fatture e Ordini Fornitori, Magazzino, Contabilità generale e anche Prima nota. La Suite è offerta con ben tre licenze annuali (fino a 3 postazioni indipendenti o collegate in rete, l’eventuale server dati non viene conteggiato) che includono aggiornamenti software e accesso all’intera gamma di servizi del Supporto Tecnico prestato da Bisanzio Software (assistenza telefonica, portale Web, filmati guida, email, accesso Skype…).

Caratteristiche Tecniche:


Acquisti e Vendite. Gestione di ogni tipo di documento di vendita inclusi resi cliente, note di credito e debito, ricevute fiscali e fatture professionisti (enasarco, ritenuta di acconto). Ogni documento è completamente personalizzabile (logo aziendale, formato caratteri, posizione di campi e colonne, stampa o meno delle griglie, ecc.) ed è possibile impostare più stampe personalizzate per ogni documento. Invio dei documenti come allegati email in formato PDF. Scadenziario clienti aggiornato automaticamente, emissione RiBa anche elettroniche, compilazione e presentazione elettronica e su carta dei modelli F24, stampa diretta su assegni bancari, gestione agenti e capi area con calcolo provvigioni. Archivio degli sportelli bancari italiani ABI aggiornato periodicamente in maniera automatica con creazione automatica dell'IBAN e CIN, gestione fidi e insoluti. Gestione di una o più aziende, listini clienti e fornitori, gestione ordini parzialmente evasi e annullati e preventivi chiusi o aperti. Passaggio automatico da preventivo a ordine e da ordine a documento di vendita (fattura, documento di trasporto, ecc.). Archiviazione delle immagini dei documenti di acquisto.


Magazzino. Giacenze in tempo reale con indicazione delle quantità impegnate dagli ordini di vendita, della disponibilità reale e di eventuali quantità in arrivo dai fornitori. Carico e scarico merci, allarmi sotto scorta, distinta base per la produzione di primo livello (automatica o meno). Codici a barre, codici fornitore e codice univoco, classificazione per categoria, marca, produttore, gruppo merceologico. Gestione taglie e colori, numeri di serie, lotti e date di scadenza, foto degli articoli. Listini con prezzi IVA esclusa o inclusa calcolati come ricarico su costo ultimo o medio oppure indicati. Inventari in tempo reale o a data diversa valorizzati al costo medio o al costo ultimo. Gestione di più magazzini per la stessa azienda e gestione di una o più aziende. Stampa di etichette articoli, con o senza codice a barre, completamente personalizzabili. Stampa scontrini su registratore di cassa. Elaborazione e stampa del giornale di magazzino. Statistiche complete sui movimenti merce in entrata e uscita.


Contabilità. I modelli contabili sono liberamente modificabili e consentono di automatizzare le registrazioni contabili. Creazione automatica delle scritture contabili alla emissione dei documenti di vendita o acquisto. Gestione partite aperte in tempo reale. Registri e liquidazione periodica dell’IVA, Bilancio (Stato Patrimoniale e Conto economico) sempre disponibile, elaborazione mastrini contabili sempre aggiornati. Causali contabili personalizzabili. Piano dei conti fino a 5 livelli; ogni articolo di magazzino può disporre di un proprio conto di vendita e di acquisto. Gestione IVA intracomunitaria. Visualizzazione e stampa del libro giornale. Gestione di più esercizi contabili in linea. Elenchi clienti e fornitori.
Inoltre è possibile gestire la prima nota di cassa.


Amministrazione & Servizi. Gestione simultanea di più aziende e più utenti. Per ogni utente è possibile impostare una password di accesso ed eventualmente limitarne l’accesso alle sole aree di competenza per garantire riservatezza dei dati più sensibili. A sua volta ogni utente potrà personalizzare completamente l’ambiente di lavoro. I dati sono esportabili in formato Microsoft Excel. Ogni stampa del programma, incluse naturalmente quelle personalizzate, prodotta anche una dozzina di formati standard internazionali tra i quali citiamo PDF, HTML, il JPG, TIFF ed eventualmente inviata come allegato email. Gestione di listini in valuta e statistiche complete sono fornite di base; è consentita la creazione di “modelli” per immissione rapida di elementi frequenti (ad esempio documenti di vendita sempre molto simili). E’ fornita una utility esterna di base per il salvataggio e ripristino dei dati (vedi anche AmicaProdigy per una soluzione innovativa di salvataggio e ripristino remoto dei dati). Amica viene fornito completo di una Guida in Linea nei formati PDF (stampabile) e interattiva, consultabile durante l’uso del programma. Grazie alla tecnologia AmicaUpdate se il computer è collegato a internet Amica è sempre aggiornato all’ultima versione. AmicaUpdate infatti segnala automaticamente se ci sono aggiornamenti disponibili per il gestionale e ne gestisce download e installazione in pochi semplici passaggi. Allo stesso modo AmicaUpdate aggiorna periodicamente l’archivio degli sportelli bancari italiani (già fornito col programma).



Requisiti di sistema

Minimi. Sistema operativo Windows Xp italiano con Service Pack 2 o superiore oppure Windows Vista 32/64 bit italiano oppure Windows 7 32/64 bit in italiano. Processore: Intel Pentium o equivalente a 800 MHz. Memoria RAM 256 Mb. Spazio su disco 300 Mb. Scheda video 800x600 a 256 colori. Unità CD-ROM per l’installazione da CD se il prodotto non è acquistato in formato elettronico. Mouse o altri dispositivi di puntamento.

Consigliati. Processore Intel Pentium IV o equivalente. Memoria RAM 1GB. Scheda video 1024x768 colori 32 bit. Rete LAN (se presente) a 100 Mbit. Collegamento internet. Server dati: Windows Xp o Windows Vista, Windows 2000, Windows 2000 Server, Windows 2003 Server.

Composizione:

- Amica 10 Professional Suite